2° Convegno Nazionale – The Monroe Institute Italia

2° Convegno Nazionale – The Monroe Institute Italia

Venerdì 21 aprile inizia il 2° Convegno Nazionale – The Monroe Institute Italia, che si concluderà domenica 23.
Ci ritroviamo, dopo il successo del primo convegno di due anni fa, con l’obiettivo di riprendere il discorso iniziato assieme. I temi del convegno spaziano dalla guarigione, all’esplorazione, allo sviluppo della consapevolezza, per poter rendere questa vita migliore, per noi stessi e per il mondo in cui viviamo. Ci saranno relatori nazionali e internazionali che ci coinvolgeranno con le loro esperienze e conoscenze, e naturalmente ci sarà una parte del programma dedicata alle esperienze dirette. Anzi ad anticipare il convegno, nei due giorni precedenti, ci sarà il corso Sound Medicine tenuto dal Dr. Brian Dailey, membro del Board del Monroe Institute USA, che terrà per la prima volta in Europa, questo corso sui principi e sulle tecniche per la guarigione con il suono.
L’intento del convegno resta quello di creare occasioni per favorire incontri, scambi professionali, divulgare conoscenze e proporre esperienze.
Lo scopo ultimo è favorire lo sviluppo della consapevolezza e l’evoluzione umana.
Il convegno è aperto a tutti: a chi ha frequentato i corsi dell’Istituto; ai professionisti interessati all’integrazione di nuove tecniche; alle persone curiose della vita e delle sue potenzialità.
L’inizio lavori è previsto nel pomeriggio del primo giorno per terminare nel primo pomeriggio dell’ultimo giorno.

Per saperne di più

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *