The Monroe Institute Italia

TMI

Benvenuto!

Questo è il sito dell’Istituto Monroe in Italia.

Ci dedichiamo all’evoluzione dell’uomo attraverso l’esplorazione degli stati di consapevolezza.

Attualmente vi sono diverse “neuro-tecnologie” reputate capaci di influenzare lo stato di consapevolezza e di accedere ad un nostro maggiore potenziale, tuttavia poche sono state sottoposte a stretta osservazione e verifica. Una notevole eccezione è la tecnologia Hemi-Sync® di sincronizzazione cerebrale emisferica, scoperta da Robert A. Monroe.

 

Hemi-Sync è una tecnologia audio-guidata brevettata, testata scientificamente e clinicamente e perfezionata in oltre 40 anni di ricerca. I ricercatori hanno compreso che specifici schemi di segnali audio possono portare il nostro cervello a diversi stati di consapevolezza, dal rilassamento profondo al sonno, dalla consapevolezza ampliata ad altri straordinari stati, con un potenziamento delle performance e un complessivo miglioramento del benessere psico-fisico.

La Sincronizzazione Cerebrale Emisferica con Hemi-Sync

Partecipa alla presentazione gratuita con dimostrazione pratica:

HEMI-SYNC WORKSHOP

Una breve introduzione sull’Istituto Monroe e sulla tecnologia Hemi-Sync, darà seguito a una prova pratica.

Decine di migliaia di persone da tutto il mondo hanno partecipato ai corsi esperienziali dell’Istituto Monroe, verificandone le sue potenzialità e scoprendo come accedere e utilizzare le proprie migliori capacità mentali.

Rilassamento, Benessere psico-fisico, Gestione dello stress, Peak Performance, Meditazione profonda, Iper concentrazione, Creatività, Cura emozionale. Viaggi Astrali, Out of Body Experience (OBE), contatto con altre dimensioni energetiche.
Queste, sono solo alcune delle capacità del cervello umano a cui tutti possono accedere.

 

Comments are closed.

Tweet