The Monroe Institute Italia


Corsi

L’Istituto Monroe si occupa di ricerca ed evoluzione dell’Uomo attraverso gli stati di consapevolezza. Dai risultati della ricerca e con questo scopo educativo ha messo a punto i diversi programmi esperienziali. Ci sono dei programmi di base come l’Excursion Workshop® e il Gateway Voyage®, aperti a tutti, altri più avanzati che offrono diversi percorsi educativi  e di sviluppo (della nostra mente e delle nostre capacità) con obiettivi di esplorazione diversificati.

 Gateway Voyage
“…..ricordo che avevamo affittato un Motel e tirato i cavi per le cuffie e per i diversi apparecchi in tutte le stanze. Avevamo invitato amici parenti, e tutti erano curiosi e ci facevano domande sulle esperienze che avrebbero fatto…c’era una gran confusione e moltissima eccitazione! Poi durante il corso,….è stato incredibile. Molti hanno avuto esperienze di Out of Body, altri esperienze diverse e altrettanto straordinarie. Tutti si sono divertiti…”

E’ così che Robert Monroe racconta del primo corso fatto: il Gateway Voyage, nato nell’Istituto Monroe nei primi anni ‘70. Da allora oltre 40.000 persone di tutto il mondo vi hanno partecipato. Nel 2011 c’è stata la prima edizione Italiana!

 

I corsi dell’Istituto Monroe sono esperienziali e fanno uso della tecnologia Hemi-Sync®. Sono dei veri e propri programmi di sviluppo personale e grazie alla tecnologia e al supporto dei Facilitatori, ti permettono di sperimentare, progressivamente e intensamente, stati di consapevolezza diversi da quello ordinario, facendoti scoprire capacità del tuo cervello e vivere esperienze assolutamente straordinarie.

Tu sei unico ed irripetibile!

Le persone sono diverse fra loro, ciascun individuo ha bisogni, necessità, curiosità, esperienze,oltre che  aspirazioni e percorsi di sviluppo diversi, che lo rendono così speciale ed unico. Quando parteciperai ad un corso dell’Istituto si partirà proprio da li: da te stesso e dalla tua unicità. Porterai a casa esperienze e risposte esclusive! Quali ? quelle che cerchi e quelle che non ti aspetti! Tutte utili se ci metti te stesso.
I Corsi dell’Istituto Monroe non si basano su alcuna particolare dottrina o sistema di convinzioni. L’unico assunto filosofico proposto è di prendere in considerazione, come una concreta possibilità il fatto che l’uomo sia più del proprio corpo fisico.

Guarda le pagine dei corsi attivi in Italia e scegli la tua data!

Tweet