The Monroe Institute Italia

viaggi lontani-1

Conferenza Viaggi Lontani (Bologna)

Starts: March 22 @ 17:00
Location: Biblioteca Bozzano De Boni, Via Marconi, 8/e Bologna

Conferenza Viaggi Lontani

 I viaggi fuori dal corpo e le esperienze extra-ordinarie

Durante questa conferenza esperienziale di 2 ore, ti verrà presentato il lavoro di Robert Monroe e del suo Istituto, capirai come attivare il tuo potenziale cerebrale e usare le tue migliori capacità per accedere a nuove esperienze e raggiungere i tuoi obiettivi grazie alla tecnologia Hemi-Sync. Potrai testare un esercizio di sincronizzazione cerebrale e avviare il processo di risveglio del tuo illimitato potenziale e della tua consapevolezza!

viaggi lontani-160x230

Nel secondo libro di Robert Monroe, da  poco pubblicato in italiano, vi sono i racconti delle sue esperienze fuori dal corpo e di come ciò renda possibile accedere a nuovi significati dell’esistenza umana.

Secondo l’Istituto Monroe, da lui fondato e dedicato all’evoluzione dell’uomo attraverso gli stati di consapevolezza,  “noi siamo più del nostro corpo fisico”. OBE, visione a distanza, psico-cinetica, contatto con altre dimensioni, sono solo alcune delle capacità che l’uomo possiede, ma alle quali difficilmente riesce ad accedere.

Grazie alla tecnologia audio-guidata Hemi-Sync®, scoperta da R. Monroe, noi possiamo accedere in modo sicuro e controllato ad esperienze molto intense e potenti e trovando  e comprendendo “risposte e significati più ampi della nostra esistenza”.

Condurrà Stefano Roverso, Residential & Outreach Trainer del Monroe Institute in Italia.

Durante la conferenza si farà un’esperienza Hemi-Sync.

 

22 marzo ore 17:00

Biblioteca Bozzano De Boni, Via Marconi, 8/e Bologna

Register for Hemi-Sync Workshop (Gratuito) in Belluno, Italy on Eventbrite

La prenotazione è consigliata, posti limitati, registrati subito!

Comments are closed.

Tweet