Hemi Sync Workshop a Torino - The Monroe Institute Italia

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Hemi Sync Workshop a Torino

26 febbraio ore 20:30 - 22:30

Gratuito

Hemi-Sync Workshop è un corso gratuito e introduttivo alla tecnologia Hemi-Sync.


Il Monroe Institute da oltre 40 anni si occupa di ricerca e di educazione dell’uomo attraverso gli stati di coscienza e di consapevolezza. Il suo fondatore Robert Monroe è conosciuto per la sua capacità di avere spontaneamente esperienze OBE: “esperienze extra-corporee”.

Secondo l’Istituto Monroe “noi siamo più del nostro corpo fisico”. OBE, visione a distanza, psico-cinetica, contatto con altre dimensioni, sono solo alcune delle capacità che l’uomo possiede, ma alle quali difficilmente riesce ad accedere. Grazie alla tecnologia audio-guidata Hemi-Sync, scoperta da R. Monroe, possiamo accedere in modo sicuro e controllato ad esperienze molto intense e potenti, trovando e comprendendo “risposte e significati più ampi alla nostra esistenza”.


Partecipa a questo incontro di 2 ore, ti verrà presentato il lavoro di Robert Monroe e del suo Istituto, capirai come attivare il tuo potenziale cerebrale e usare le tue migliori capacità per raggiungere i tuoi obiettivi. Potrai testare un esercizio di sincronizzazione cerebrale Hemi-Sync e avviare il processo di risveglio della tua naturale energia e del tuo illimitato potenziale.

Ti aspettiamo!

Iscriviti subito qui 

Nota: il centro che ospita la conferenza richiede un contributo spese di 5€, l’ingresso è gratuito entro i 18 anni.

Dettagli

Data:
26 febbraio
Ora:
20:30 - 22:30
Prezzo:
Gratuito
Categorie Evento:
,

Luogo

Torino
Corso Regina Margherita, 207
Torino,
+ Google Maps
Telefono:
011 4733611 – 329 9452266

Altro

Pre-requisiti
Nessuno
Quota corso
-