The Shaman's Heart presentazione - The Monroe Institute Italia

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

The Shaman’s Heart presentazione

22 novembre ore 19:30 - 21:30

Gratuito

Arriva in ITALIA The Shaman’s Heart

Sviluppato da Byron Metcalf, ricercatore, sciamano, musicista, il Cuore dello Sciamano (The Shaman’s Heart) è un’integrazione unica e attiva della pratica sciamanica, della psicologia transpersonale, degli antichi insegnamenti di saggezza e di vari metodi contemporanei di crescita spirituale e trasformazione personale. Questo seminario altamente esperienziale è orientato specificatamente a creare la capacità e le condizioni per vivere nella realtà e nel tempo attuale, così complesso e difficile, grazie all’ascolto della propria anima e centrati nel proprio cuore.

Useremo una combinazione di musiche, tecnologia Hemi-Sync, Field Effect Audio, meditazioni, intenzione personale, rituali e viaggi sciamanici (Holo Shamanic Journey), per scoprire e sperimentare il nostro autentico potere, scopo e ed essenza in questa vita.

Questo seminario diretto da Byron Metcalf mi ha aiutato ad entrare in un luogo di pace, amore, gioia e speranza, durante questi momenti di difficoltà in cui si verificano così tanti cambiamenti sul nostro pianeta”. – Sandra Ingerman, MA


Durante l’incontro di presentazione, ti verrà presentato il seminario The Shaman’s Heart, basato sula tecnologia Hemi-Sync del Monroe Institute e su tecniche sciamaniche. Potrai testare un esercizio di sincronizzazione cerebrale Hemi-Sync e avviare il processo di risveglio della tua naturale energia e del tuo illimitato potenziale.

Ti aspettiamo!

Iscriviti subito 

Dettagli

Data:
22 novembre
Ora:
19:30 - 21:30
Prezzo:
Gratuito
Categorie Evento:
,

Luogo

I sentieri del vento
Via Santa Marta 19
Milano,
+ Google Maps
Telefono:
02 72023205

Altro

Pre-requisiti
nessuno