The Monroe Institute Italia

exploring f15

Exploring Focus 15

Exploring Focus 15

Questo seminario esperienziale è sviluppato dal programma “The Gateway Experience”, e rappresenta un’importante tappa per lo sviluppo e il miglioramento personale. Il seminario si propone di accompagnare il partecipante in Focus 15, lo stato di “assenza di tempo”, lo stato di “puro essere”. Qui si potrà lavorare sulla realizzazione dei  propri obiettivi, sullo sviluppo e l’esplorazione della coscienza umana e l’accesso a livelli più profondi del proprio Sé.

A chi si rivolge
E’ riservato a tutte le persone che hanno partecipato ai programmi dell’Istituto ovvero: Excursion Workshop, OBE Exploration, Gateway, Going Home

Cosa farai
Nel giorno e mezzo del corso, gli esercizi si sviluppano in modo progressivo, fornendo tecniche e strumenti per aiutarti a conoscere e utilizzare i diversi stati di coscienza. Dopo aver ripercorso Focus 10 “mente sveglia e corpo addormentato” e Focus 12 lo stato di “consapevolezza ampliata”, avrai l’opportunità di sperimentare Focus 15, lo stato di “assenza di tempo”, lo stato di “puro essere” un potente stato di creazione e manifestazione.

Durante il corso:

  • Farai esperienza di diversi stati di consapevolezza da Focus 10 a Focus 15
  • Vivrai esperienze uno stato di coscienza “di assenza di tempo”
  • Lavorerai con la tua creatività ed immaginazione per creare e manifestare nella tua vita.
  • Esplorerai regni della coscienza oltre la realtà del tempo.

Cosa portare, cosa viene dato
Vieni vestito comodo, informale.
Ti forniremo cuffie stereofoniche, materassino e coperte per l’esecuzione degli esercizi.  E’ consigliabile portare un quaderno per riportare le proprie annotazioni. Non è necessario ma è possibile portare da casa un cuscino e una bandana per gli occhi. A fine corso riceverai un attestato del Monroe Institute Italia.

A che ora comincia e termina

1° giorno, Sabato: registrazione dalle 9:00; alle ore 9:15 si inizia con termine previsto alle 17:30.
2° giorno, Domenica:  arrivo dalle 9:00 e termine del corso alle 13:00.

Ad ogni partecipante verrà inviata una comunicazione con la conferma degli orari, luoghi e altre informazioni utili per la partecipazione.

Quanto costa

La quota di iscrizione al corso è di € 150,00 alla quale vanno detratti gli sconti e detrazioni previste come sotto indicato:

  • 30,00 di sconto ai Soci Sostenitori (*) del Monroe Institute Italia

La quota comprende la partecipazione al corso, l’utilizzo delle apparecchiature e del materiale per l’esecuzione degli esercizi.
N.B. All’atto dell’iscrizione è richiesto il pagamento di un acconto di € 50,00. Il saldo della quota di partecipazione va effettuato entro il primo giorno del corso.

(*) per diventare Socio Sostenitore del Monroe Institute Italia consulta la sezione apposita del sito.

Come partecipare:

Seleziona la data/località di preferenza dal calendario e procedi alla registrazione on-line. Riceverai una mail di conferma con le indicazioni per completare la tua iscrizione.

Il corso è a numero chiuso con prenotazione obbligatoria, riserva ora il tuo posto!

 

Ti servono maggiori informazioni, hai delle esigenze particolari, vuoi parlare con noi ?
Scrivi a:   
info@monroeinstitute.it o contatta il Facilitatore del corso, al 328.7762706

Tweet