The Monroe Institute Italia


A Cosa serve Hemi-Sync

 

Agisci con più efficacia
e facilità.

 

 

 

Specifiche combinazioni di segnali Hemi-Sync®, possono aiutare le persone a raggiungere livelli di concentrazione e di focalizzazione altissimi, “con la precisione di un laser”, quali ad esempio stati di profondo rilassamento, stati potenziati di consapevolezza, condizioni di Peak Performance  e altri stati “extra-ordinari”.

L’ascoltatore durante questo processo mantiene sempre un totale controllo di se.  Le applicazioni Hemi-Sync® non contengono messaggi subliminari di alcun genere.

Migliora la qualità
della vita.

 

 

 

La tecnologia Hemi-Sync® crea condizioni di sincronizzazione cerebrale, fornisce un ambiente che incoraggia l’attenzione focalizzata e grande consapevolezza. Associata alla nostra Intenzione, ci porta a manifestare con maggiore facilità il nostro Totale Sè in tutte le attività importanti, permettendoci di vivere meglio e più pienamente ogni giornata della nostra vita.

“Partecipare ai corsi del Monroe Institute è stata una delle esperienze più significative della mia vita! Ho portato a casa più risposte li, che in tanti anni di vita ed esperienze. Ho capito ciò che voglio fare, perchè e come realizzarlo, e lo sto facendo!”  Stefano Roverso, Monroe Institute, Outreach Facilitator  

 

Esplora l’esistenza
con consapevolezza.

 

 

Porsi le domande importanti della vita non è facile. Rispondervi è un lavoro impegnativo, richiede tempo, concentrazione, volontà, lucidità mentale. Farlo è il primo passo per cambiare, in meglio, la propria vita. Hemi-Sync® facilita e accelera questo processo.

“Sappi sempre e ricorda che tu sei più del tuo corpo fisico”
“La grande illusione è che il genere umano  abbia limitazioni”
Robert A. Monroe

Tweet