Presentazioni e Conferenze

Il Monroe Institute e le esperienze extra-ordinarie

Il Monroe Institute da oltre 40 anni si occupa di ricerca e di educazione dell’uomo attraverso gli stati di consapevolezza. Il suo fondatore Robert Monroe è conosciuto per la sua capacità di avere spontaneamente esperienze OBE: “esperienze extra-corporee”.

OBE, visione a distanza, psico-cinetica, contatto con altre dimensioni, sono solo alcune delle capacità che l’uomo possiede, ma alle quali difficilmente riesce ad accedere. Secondo l’Istituto “noi siamo più del nostro corpo fisico”. Grazie alla tecnologia Hemi-Sync, scoperta da R. Monroe, possiamo accedere in modo sicuro e controllato ad esperienze molto intense e potenti e scoprire il significato di questa frase, trovando “risposte e significati più ampi alla nostra esistenza”.

 


Vivi nuove esperienze

Esplora dimensioni interiori

Sviluppa le tue capacità
extra-sensoriali

Out Of Body Experience

Ricerca il Benessere

Rilassati profondamente

Riduci e gestisci lo stress

Migliora il sonno e i sogni

Cura emozionale

Potenzia le Tue Capacità

Aumenta la creatività e l’intuizione

Potenzia l’energia personale

Migliora il tuo apprendimento
e la tua memoria

Sei incuriosito ?
Vorresti approfondire e scoprire cosa sono queste esperienze e come applicarle nella tua vita?

Partecipa alle Conferenze esperienziali e alle Presentazioni gratuite del Monroe Institute

Durante questi incontri, sarai introdotto al lavoro di Robert Monroe e del suo Istituto, capirai come attivare il tuo potenziale cerebrale e usare le tue migliori capacità per accedere a nuove esperienze e raggiungere i tuoi obiettivi grazie alla tecnologia Hemi-Sync. Potrai fare un esercizio di sincronizzazione cerebrale e avviare il processo di risveglio del tuo illimitato potenziale e della tua consapevolezza.

Consulta il calendario e trova la data e la località a te più comoda.
Ti aspettiamo!