Hemi-Sync in Italiano
Consulta i diversi programmi Hemi-Sync ad uso individuale disponibili in Italiano.
Hemi-Sync in Italiano
Leggi il report della CIA sul Gateway

Uno studio commissionato dai servizi segreti americani negli anni ’80 e desecretato da poco, spiega il processo del Gateway per sfuggire allo spazio tempo e non solo.

Leggi il report!

Leggi il report della CIA sul Gateway
Meditazione online gratuita

Partecipa alla prossima meditazione online in diretta con i trainer Monroe, è gratuita e avrai modo di fare nuove esperienze. Potrai fare domande e confrontarti con gli altri.

Iscriviti e lascia il tuo nominativo, ti invieremo le credenziali per partecipare.

Meditazione online gratuita

Avvicina il portale del Gateway Voyage

Queste esperienze ti introducono al percorso del Gateway Voyage e alla scoperta del tuo potenziale.

Sarai condotto delicatamente dal tuo stato di veglia fisico al rilassamento profondo, quindi a condizioni in cui sperimentare stati di rilassamento profondo e di consapevolezza espansa. Mentre si è in tali stati, si ha una gamma più ampia di percezioni disponibili dai quali è più facile risolvere problemi, sviluppare la creatività o ottenere guida. Puoi usare questa espansione di coscienza ad integrazione della consapevolezza personale per conoscere e comprendere meglio il tuo Totale Sé, per poter godere di una vita più piena, soddisfacente ed appagante.

Segui queste indicazioni per migliorare la tua esperienza.

  • Utilizza un ambiente privo di distrazioni in cui è possibile oscurare la stanza e rimanere indisturbati durante gli esercizi.
  • Ascolta utilizzando le cuffie stereo. Se non hai le cuffie sistemati al centro dei suoni, l’effetto sarà un pò meno efficace quindi presta più attenzione ed elimina altri rumori esterni.
  • Regola il volume a un livello in cui riesci a malapena a sentire le parole altrimenti la guida verbale può spaventarti dopo un periodo di silenzio.
  • Fai gli esercizi almeno un’ora dopo aver mangiato ed evita alcol, droghe o caffeina eccessiva, che possono limitare l’efficacia degli esercizi Hemi‐Sync®.
  • Mettiti comodo. Usa il bagno prima di ogni esercizio anche se non sembra necessario. Allenta gli indumenti stretti e rimuovi scarpe, occhiali e altre costrizioni. Scegli la posizione sdraiata o seduta con la testa appoggiata, nel modo per te più comodo.
  • Se hai prurito durante un esercizio, grattati. Sarai in grado di tornare rapidamente al tuo rilassamento.
  • Ci può essere un calo metabolico quando si entra in un esercizio, producendo una percezione di calore, movimento o pressione. Tieni una coperta a portata di mano, pronta per coprirti o scoprirti all’occorrenza.
  • Tieni un diario per documentare i dettagli delle tue esperienze, come data / ora, posizione del corpo, farmaci o dieta insolita, umore / atteggiamento, livello di energia, fase lunare o qualsiasi altra circostanza insolita.

Ora sei pronto per iniziare!

Prepararsi a Cambiare Stato di Consapevolezza

  • L’esercizio dura circa 30 minuti. Una guida verbale ti accompagnerà nel lasciarti andare alle percezioni che arriveranno durante l’esperienza. Quindi avrai un tempo di esplorazione libera con i suoni Hemi-Sync e infine ritornerà la guida verbale per riaccompagnarti al normale stato di coscienza e di veglia.
  • Rilassati, svuota la mente e mettiti comodo, presta attenzione nel percepire con i tuoi sensi e aggiungi un pizzico di curiosità. I suoni e il tuo cervello faranno il resto.
  • Sarai sempre in controllo di te e più ti lascerai andare più il “viaggio” sarà interessante!
  • A fine esercizio prendi dei respiri profondi, muovi o stira le braccia e le gambe, come quando ti alzi la mattina. Bevi dell’acqua e annota le tue percezioni.

Buona esperienza!

  • Segui le indicazioni per prepararti all’ascolto
  • Libera la mente e apriti alle percezioni
  • Divertiti!

Vuoi ottenere di più, fare esperienze ancora più profonde, extra-ordinarie ?
Partecipa ad un corso con noi!

Ricorda che offriamo sconti di 30,50,100 euro su ogni corso ai soci sostenitori e fino a 750 euro sui pacchetti con 3 corsi BLU BOX RED BOX. Contattaci per saperne di più

Raccontaci come è andata