Hemi-Sync in Italiano
Consulta i diversi programmi Hemi-Sync ad uso individuale disponibili in Italiano.
Hemi-Sync in Italiano
Meditazione online gratuita

Partecipa alla prossima meditazione online in diretta con i trainer Monroe, è gratuita e avrai modo di fare nuove esperienze. Potrai fare domande e confrontarti con gli altri.

Iscriviti e lascia il tuo nominativo, ti invieremo le credenziali per partecipare.

Meditazione online gratuita

SAM Spatial Angle Modulation – La nuova frontiera di esplorazione

Questo esercizio ti introduce ad un’esperienza con al tecnologia Spatial Angle Modulation™ (SAM)  del Monroe Institute. Scopri quanto sia facile accedere a stati di coscienza extra-ordinari.

Ascolta con le cuffie. Segui le indicazioni per massimizzare l’esperienza e presta attenzione alle tue sensazioni, percezioni. Raccontaci e mettiti in contatto con noi dopo l’esperienza se vuoi saperne di più.

Segui queste indicazioni per migliorare la tua esperienza.

  1. Ascolta l’audio possibilmente in cuffia. Imposta il volume ne alto ne basso. Se ascolti con le casse sistemati al centro dei suoni, l’effetto sarà un pò meno efficace quindi presta più attenzione ed elimina altri rumori esterni.
  2. Assicurati di non essere disturbato per i prossimi 30/60 minuti. telefonino, rumori esterni, elimina le possibili interruzioni o distrazioni.
  3. Mettiti seduto comodamente o stenditi. Puoi metterti in posizione di meditazione, su una poltrona, su un divano o su un letto, dove sei più comodo.

Ora sei pronto per iniziare!

Prepararsi a Cambiare Stato di Consapevolezza

  • L’esercizio dura circa 30 minuti. Una guida verbale iniziale ti accompagnerà nel lasciarti andare ad un rilassamento progressivo e alle percezioni che arriveranno durante l’esperienza. Avrai un tempo di esplorazione libera e infine ritornerà la guida verbale per riaccompagnarti al normale stato di coscienza e di veglia.
  • Rilassati, svuota la mente e mettiti comodo, presta attenzione nel percepire con i tuoi sensi e aggiungi un pizzico di curiosità. I suoni e il tuo cervello faranno il resto.
  • Sarai sempre in controllo di te e più ti lascerai andare più il “viaggio” sarà interessante!
  • A fine esercizio prendi dei respiri profondi, muovi o stira le braccia e le gambe, come quando ti alzi la mattina. Bevi dell’acqua e annota le tue percezioni.

Buona esperienza!

  • Segui le indicazioni per prepararti all’ascolto
  • Libera la mente e apriti alle percezioni
  • Divertiti!

Raccontaci come è andata