Corsi non residenziali

Home/Corsi non residenziali
  • Questo seminario esperienziale è sviluppato dal programma "The Gateway Experience", ed è un’importante tappa per lo sviluppo e il miglioramento personale. Il seminario è incentrato sulla preparazione, l'approccio mentale e i metodi necessari per accedere alle esperienze di Out of Body, esperienze extra-corporee (viaggio astrale).
  • La ricerca ha dimostrato che la materia fisica risponde ai nostri pensieri ed emozioni. Tutto ciò che pensiamo, sentiamo e diciamo a noi stessi, compresi i messaggi su come invecchiamo, salute e malattia, vengono registrati nel nostro corpo. Un corpo sano e senza età è il risultato di una mente e di uno spirito che si rinnova e si aggiorna regolarmente. Partecipando a Positively Ageless and Wellbeing scoprirai nuove possibilità e riscriverai un programma personale di salute ed invecchiamento che sia perfetto per te.
  • L’Excursion Workshop è un corso introduttivo al metodo Monroe e alla tecnologia Hemi-Sync. Le esperienze, progressive e guidate, permettono di esplorare diversi stati di coscienza, verso la scoperta di Sé e la trasformazione personale, per il raggiungimento di un miglior benessere psico-fisico. Non sono rare le esperienze di contatto con i propri cari defunti, e le esperienze extracorporee (OBE) di viaggio astrale.
  • Exploring F15

    140,00
    Exploring Focus15 è un seminario esperienziale che accompagnare il partecipante in Focus 15, lo stato di “assenza di tempo”, lo stato di “puro essere”, dove accedere a idee, informazioni e condizioni mentali che potenzieranno grandemente le proprie capacità creative e intuitive. Avrai accesso ad informazioni, provenienti da altri tempi e luoghi, del passato e del futuro senza alcun limite di tempo o di spazio.  Avrai accesso a livelli profondi di comprensione del proprio Sè, rendendo facile capire come realizzare i tuoi obiettivi.
  • Going home

    450,00
    Il Going Home è un programma di crescita personale sul tema degli stati oltre la vita fisica, ma è anche una preparazione importante per comprendere ed accettare ciò che accade quando una persona cara si avvicina alla fase di transizione, alla morte fisica, potendo fornire supporto e sostegno a chi si trova in quella situazione. L’obiettivo del corso è molteplice ma potremmo sintetizzarlo come il superamento della paura della morte fisica.
  • Questo seminario esperienziale è sviluppato dal programma "The Gateway Experience", ed è un’importante tappa per lo sviluppo e il miglioramento personale. Il seminario è incentrato sulla preparazione, l'approccio mentale e i metodi necessari per accedere alle esperienze di Out of Body, esperienze extra-corporee (viaggio astrale).
  • Partecipare a Life Excellence 360° significa partecipare ad un viaggio, per esplorare, e se serve modificare, il proprio sistema di convinzioni, potenziando la motivazione e l'autostima, caricando nuova energia, chiarendo i propri obiettivi e lanciandosi verso il successo e la realizzazione della vita che si desidera a 360°.
  • Vivi attraverso l'approccio sciamanico e la tecnologia Monroe un'esperienza di connessione profonda con l'intelligenza del cuore. Questo seminario è progettato per integrare la millenaria tradizione sciamanica con la tecnologia sonora del Monroe Institute. Ritrova una connessione profonda, emozionante e trasformativa con l’intelligenza del cuore, con la tua parte più vera e profonda, andando oltre la conoscenza della mente e le apparenze della realtà quotidiana, per ritornarne rigenerato, in armonia con la vita e consapevole della tua grandezza.
  • Birthline

    280,00
    Birthline è un programma esperienziale che guida il partecipante nell’esplorazione dei propri progetti portati in questa vita, del proprio vissuto prenatale, fino alla nascita. Un seminario che integra tecniche di psico-genealogia e di costellazioni familiari con la tecnologia Hemi-Sync e SAM per connettersi facilmente a profondi e diversi livelli di consapevolezza, per sondare temi molto significativi dell’anima che si incarna, come ad esempio la scelta dei propri genitori e del proprio nome. Fornisce una nuova comprensione del proprio vissuto e apre a nuove prospettive per realizzare la propria vita e il proprio progetto spirituale.
  • L’Exploring Consciousness è un corso introduttivo al metodo Monroe e alla tecnologia Hemi-Sync. Le esperienze, progressive e guidate, permettono di esplorare diversi stati di coscienza, verso la scoperta di Sé e la trasformazione personale, per il raggiungimento di un miglior benessere psico-fisico. Non sono rare le esperienze di contatto con i propri cari defunti, e le esperienze extracorporee (OBE) di viaggio astrale.
Torna in cima