-
L’Excursion Workshop è un corso introduttivo al metodo Monroe e alla tecnologia Hemi-Sync. Le esperienze, progressive e guidate, permettono di esplorare diversi stati di coscienza, verso la scoperta di Sé e la trasformazione personale, per il raggiungimento di un miglior benessere psico-fisico. Non sono rare le esperienze di contatto con i propri cari defunti, e le esperienze extracorporee (OBE) di viaggio astrale.
-
Birthline è un programma esperienziale che guida il partecipante nell’esplorazione dei propri progetti portati in questa vita, del proprio vissuto prenatale, fino alla nascita. Un seminario che integra tecniche di psico-genealogia e di costellazioni familiari con la tecnologia Hemi-Sync e SAM per connettersi facilmente a profondi e diversi livelli di consapevolezza, per sondare temi molto significativi dell’anima che si incarna, come ad esempio la scelta dei propri genitori e del proprio nome. Fornisce una nuova comprensione del proprio vissuto e apre a nuove prospettive per realizzare la propria vita e il proprio progetto spirituale.
-
Partecipa con i Trainer del Monroe Institute e la tecnologia Hemi-Sync ad un viaggio affascinante di esplorazione della tua consapevolezza e delle tue potenzialità con esperienze extra-ordinarie. Esplora i viaggi astrali con il corpo energetico.
-
Questo seminario esperienziale è sviluppato dal programma "The Gateway Experience", ed è un’importante tappa per lo sviluppo e il miglioramento personale. Il seminario è incentrato sulla preparazione, l'approccio mentale e i metodi necessari per accedere alle esperienze di Out of Body, esperienze extra-corporee (viaggio astrale).
-
Partecipare a Life Excellence 360° significa partecipare ad un viaggio, per esplorare, e se serve modificare, il proprio sistema di convinzioni, potenziando la motivazione e l'autostima, caricando nuova energia, chiarendo i propri obiettivi e lanciandosi verso il successo e la realizzazione della vita che si desidera a 360°.
-
Il Going Home è un programma di crescita personale sul tema degli stati oltre la vita fisica, ma è anche una preparazione importante per comprendere ed accettare ciò che accade quando una persona cara si avvicina alla fase di transizione, alla morte fisica, potendo fornire supporto e sostegno a chi si trova in quella situazione. L’obiettivo del corso è molteplice ma potremmo sintetizzarlo come il superamento della paura della morte fisica.