• L’Exploring Consciousness è un corso introduttivo al metodo Monroe e alla tecnologia Hemi-Sync. Le esperienze, progressive e guidate, permettono di esplorare diversi stati di coscienza, verso la scoperta di Sé e la trasformazione personale, per il raggiungimento di un miglior benessere psico-fisico. Non sono rare le esperienze di contatto con i propri cari defunti, e le esperienze extracorporee (OBE) di viaggio astrale.
  • Riparti da Te

    144,00
    Riparti da Te è una giornata di esperienze, conoscenze ed esplorazioni oltre la realtà che ti circonda. Per generare un tuo cambiamento positivo e vivere diversamente il presente, liberandoti da blocchi e limitazioni, guarendoti, ricaricandoti e insegnandoti strumenti per godere e apprezzare la vita.
  • Birthline

    280,00
    Birthline è un programma esperienziale che guida il partecipante nell’esplorazione dei propri progetti portati in questa vita, del proprio vissuto prenatale, fino alla nascita. Un seminario che integra tecniche di psico-genealogia e di costellazioni familiari con la tecnologia Hemi-Sync e SAM per connettersi facilmente a profondi e diversi livelli di consapevolezza, per sondare temi molto significativi dell’anima che si incarna, come ad esempio la scelta dei propri genitori e del proprio nome. Fornisce una nuova comprensione del proprio vissuto e apre a nuove prospettive per realizzare la propria vita e il proprio progetto spirituale.
  • Going home

    450,00
    Il Going Home è un programma di crescita personale sul tema degli stati oltre la vita fisica, ma è anche una preparazione importante per comprendere ed accettare ciò che accade quando una persona cara si avvicina alla fase di transizione, alla morte fisica, potendo fornire supporto e sostegno a chi si trova in quella situazione. L’obiettivo del corso è molteplice ma potremmo sintetizzarlo come il superamento della paura della morte fisica.
  • Gateway Voyage

    1.200,00
    Il Gateway Voyage è un corso fondamentale di esplorazione delle potenzialità umane grazie alla tecnologia Hemi-Sync; è concepito per insegnare gli strumenti fondamentali, le tecniche e i principi mentali, emozionali e di sviluppo spirituale dell’uomo. Oltre 40.000 persone vi hanno partecipato approfondendo notevolmente la conoscenza e l’utilizzo delle capacità della propria mente e dando un nuovo significato alla propria vita.
  • L’Excursion Workshop® online è un corso intensivo di due giorni tenuto in diretta tramite piattaforma ZOOM. Potrai effettuare delle esplorazioni nella coscienza alla scoperta del proprio sé e di trasformazione personale. Si basa sui primi due giorni del corso residenziale Gateway Voyage® di una settimana. Potrai sperimentare Focus 10 e Focus 12, due stati di coscienza espansa per comprendere meglio la propria Totalità e di accedere alle risorse interiori.
  • Energy Medicine

    1.200,00
    Energy Medicine Squared Impara tecniche di guarigione che integrano l’energia del Reiki, la cristalloterapia, le tecniche di purificazione dei chakra e la tecnologia Hemi-Sync e SAM. Osserva in tempo reale, attraverso la tecnologia di “imaging Biofield”, come queste pratiche influenzano i campi bioenergetici della persona e la guarigione!
  • Questo seminario esperienziale è sviluppato dal programma "The Gateway Experience", ed è un’importante tappa per lo sviluppo e il miglioramento personale. Il seminario è incentrato sulla preparazione, l'approccio mentale e i metodi necessari per accedere alle esperienze di Out of Body, esperienze extra-corporee (viaggio astrale).
  • Nasce una pratica nuova e antica al contempo che unisce lo Yoga con le frequenze audio del Monroe Institute con l’unico scopo di accrescere il livello del tuo benessere psico-fisico e spirituale. Attraverso l’applicazione di antiche tecniche di Hatha e Raja Yoga nonché di Yoga Nidra (oggi Training Autogeno) e Vipassana (oggi Mindfulness) miste a Meditazioni guidate che si avvalgono delle frequenze Hemi-Sync e SAM dell’Istituto Monroe, saranno indotti stati di rilassamento e di apertura profondi che aiuteranno i praticanti a conseguire stati superiori di coscienza e a sviluppare una maggiore consapevolezza e fiducia in se stessi.
  • Exploring Perception online Sarai introdotto a nuove capacità della nostra mente esplorando nuovi stati di coscienza e di consapevolezza e lavorando sui tuoi obiettivi, sulla guarigione, sull’eliminazione di blocchi emotivi, sul benessere e sul potenziamento mentale necessario per accedere a livelli sempre più profondi del proprio Sé.
  • Vivi attraverso l'approccio sciamanico e la tecnologia Monroe un'esperienza di connessione profonda con l'intelligenza del cuore. Questo seminario è progettato per integrare la millenaria tradizione sciamanica con la tecnologia sonora del Monroe Institute. Ritrova una connessione profonda, emozionante e trasformativa con l’intelligenza del cuore, con la tua parte più vera e profonda, andando oltre la conoscenza della mente e le apparenze della realtà quotidiana, per ritornarne rigenerato, in armonia con la vita e consapevole della tua grandezza.
  • Exploration 27

    1.200,00
    Exploration 27® è un corso avanzato e intensivo di 6 giorni concepito per andare oltre l'esperienza del Gateway Voyage e di Lifeline che ne sono pre requisiti.  E' un potente programma in cui ci si tuffa nel meraviglioso, con l’energia gioiosa di Focus 27, esplorando le sue numerose funzioni per poi proseguire verso Focus 34/35 dimensioni descritte da Robert Monroe come il luogo del "Consiglio", "The Gatering".
Torna in cima