DEC – Dolphin Energy Club
In questo periodo l’Istituto Monroe con il supporto dei suoi trainer, ha deciso di mettere a disposizione delle speciali meditazioni per sentirci più vicini, per portare salute e benessere, consapevolezza ed energia. Per prendere coscienza del momento così importante che stiamo vivendo. Siamo certi che questa iniziativa porterà sollievo e offrirà strumenti importanti a tutte le persone che ne verranno a conoscenza e ne faranno uso.
Livello Basic
Livello Silver
Livello Gold
Diversi corsi del Monroe Institute, il Gateway Voyage e Lifeline tanto per citarne alcuni, utilizzano gli esercizi e le frequenze DEC per ripristinare e riequilibrare lo stato di salute fisico, emozionale e mentale del partecipante. Alla base delle frequenze contenute in questi esercizi audio guidati, ci sono anni di studio e di ricerca sulle capacità di attivare e rafforzare processi di guarigione da parte del cervello umano.
Il Dolphin Energy Club (DEC) si basa su queste ricerche e sulla tecnologia sonora del Monroe Institute. DEC esiste da decenni ed ha permesso a molte persone di ottenere guarigione e sollievo dalla loro condizione di malattia. Oltre all’uso diretto delle tracce è possibile contattare i referenti di DEC presso il Monroe Institute, presentare il proprio caso e chiedere che i loro membri operino a distanza guarigione a chi ne faccia richiesta. Non c’è nessun costo e teniamo traccia medico-scientifica dei risultati ottenuti. ( Puoi contattare il DEC Club qui )
Prepararsi a Cambiare Stato di Consapevolezza
- L’esercizio dura circa 30 minuti. Una guida verbale iniziale ti accompagnerà nel lasciarti andare ad un rilassamento progressivo e alle percezioni che arriveranno durante l’esperienza. Avrai un tempo di esplorazione libera e infine ritornerà la guida verbale per riaccompagnarti al normale stato di coscienza e di veglia.
- Rilassati, svuota la mente e mettiti comodo, presta attenzione nel percepire con i tuoi sensi e aggiungi un pizzico di curiosità. I suoni e il tuo cervello faranno il resto.
- Sarai sempre in controllo di te e più ti lascerai andare più il “viaggio” sarà interessante!
- A fine esercizio prendi dei respiri profondi, muovi o stira le braccia e le gambe, come quando ti alzi la mattina. Bevi dell’acqua e annota le tue percezioni.
Buona esperienza!
Segui queste indicazioni per migliorare la tua esperienza.
- Ascolta l’audio possibilmente in cuffia. Collegale e controlla il volume, ne alto ne basso. Se non hai le cuffie sistemati al centro dei suoni, l’effetto sarà un pò meno efficace quindi presta più attenzione ed elimina altri rumori esterni.
- Assicurati di non essere disturbato per i prossimi 30/60 minuti. telefonino, rumori esterni, elimina le possibili interruzioni o distrazioni.
- Mettiti seduto comodamente o stenditi. Puoi metterti in posizione di meditazione, su una poltrona, su un divano o su un letto, dove sei più comodo.
Ora sei pronto per iniziare!
Prepararsi a Cambiare Stato di Consapevolezza
Il processo preparatorio standard consiste in diversi metodi (strumenti) che contribuiscono a prepararti per accedere a stati di consapevolezza ampliati e potenziati.
- Surf:
Il dolce suono delle onde dell’oceano che favorisce il rilassamento del corpo e della mente. Utilizza il tuo respiro per rilassare il tuo corpo. - Scatola di Conversione dell’Energia (Energy Conversion Box):
Una rappresentazione mentale creata da te di una scatola che può essere riempita con tutti i tuoi problemi, pensieri e preoccupazioni, lasciandoti libero, senza pensieri, durante gli esercizi. - Armonizzazione Risonante (Resonant Tuning):
Per incrementare e bilanciare il flusso di energia nel tuo corpo fisico e mentale. Inspira e poi vocalizza mentre espiri l’aria con un’armonizzazione vocale “aaah, oooh, uuuumm. Prova con suoni e vocalizzazioni differenti. Senti le vibrazioni in risonanza nel tuo corpo. - REBAL Sfera di Energia Risonante:
Crea la tua Sfera di Energia Risonante intorno a te per intensificare la consapevolezza della tua energia non-fisica e di modificarla volontariamente in accordo con le tue intenzioni. Inspira e, mentre trattieni il respiro, pensa ad una sfera luminosa con al centro il numero dieci, quindi espira lasciando che la sfera fuoriesca da te avvolgendoti tutt’attorno. - “Gateway Affirmation”:
Pronuncia nella mente l’affermazione o ricordane i punti salienti come proposito per l’esperienza. Aggiungi qui se vuoi il tuo obiettivo.
A fine esercizio ricordati di bere dell’acqua, il cervello ne ha bisogno!
Buona esperienza!
Avvicina il portale del
Gateway Voyage
Utilizza gli esercizi DEC, per te innanzi tutto e successivamente per altri, ma non dimenticare di chiedere il loro consenso prima, è importante!
Tieni sempre a mente che l’atteggiamento mentale che ciascuno di noi ha quando utilizza DEC è fondamentale: le frequenze funzionano ma sei tu che devi voler guarire!
- Segui le indicazioni per prepararti all’ascolto
- Libera la mente e apriti alle percezioni
- Divertiti!
Raccontaci e mettiti in contatto con noi dopo l’esperienza se vuoi saperne di più su questa e altre tipologie di meditazioni.
Introduzione a DEC
Un percorso guidato fino a Focus 10 per costruire il tuo strumento energetico (barra di energia) e attivare DEC e la sua energia
- Guarisci la parte fisica
- Guarisci la parte emozionale
- Guarisci la parte mentale