Heartline permette di scoprire nuovi percorsi di comprensione del nostro Totale Sè, con l’obiettivo finale di sperimentare l’amore incondizionato, liberi da paure e convinzioni limitanti.
Al Gateway Voyage si impara che si è più del proprio corpo fisico. In Heartline, si impara che si è più della propria personalità.
Da questa prospettiva, si acquisiscono nuove comprensioni rispetto a vecchi schemi e abitudini, magari legati all’infanzia, che impediscono di andare avanti e di vivere la vita al meglio. Il viaggio di Heartline non consiste nell’abbandonare il corpo, ma nell’includere il corpo come parte di un processo di individuazione e liberazione dei blocchi energetici causati delle esperienze passate. È un viaggio nello spazio del cuore, dove la sua intelligenza e saggezza vengono apprese e utilizzate per servire al meglio la nostra evoluzione e il nostro Totale Sè.
A sostenervi in questo viaggio è l’energia di Focus 18, che apre la via per entrare nel cuore e accedere al centro del proprio essere. Da li è possibile accedere a tutti i focus, ad altri mondi, realtà e intuizioni.
Questo programma avanzato è accessibile solo a chi ha già frequentato il Gateway Voyage.
Edizione internazionale in lingua Inglese in Inghilterra