Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Partecipa al risveglio della consapevolezza collettiva.

Stiamo vivendo un periodo speciale. Se mettiamo la giusta attenzione, consapevolezza ed energia, comprendiamo che è arrivato il momento per manifestare e attuare il cambiamento in noi e nel Mondo. Possiamo chiudere un vecchio capitolo, dare una svolta, entrare in una nuova era!

Noi siamo in prima linea in questo processo di cambiamento e chiamiamo a partecipare chi ha già frequentato i nostri corsi.

Ti proponiamo delle meditazioni dove in ogni incontro verrà proposto un tema “di lavoro”. Intendiamo creare dei gruppi di meditazione in base ai focus conosciuti dei partecipanti per raccogliere esperienze e messaggi mirati, di contributo al cambiamento collettivo oltre che personale. Siamo convinti che ci sia bisogno di tutti e che ciascuno possa giocare il proprio ruolo in questo momento così speciale.

Ogni gruppo utilizzerà esercizi in focus diversi per sviluppare il medesimo tema dell’incontro. Queste sono le tematiche proposte:

  1. “Guarigione”: la guarigione è un processo continuo che avviene in noi sui diversi piani fisico, mentale, emozionale, spirituale. E’ parte integrante della vita, è fondamentalmente un processo di comprensione ed integrazione delle esperienze.
  2. “Guide e Messaggi”: Non siamo soli, mai. Anche se a volte ci sembra che sia così siamo sempre aiutati e supportati da intelligenze che vogliono il nostro bene e la nostra evoluzione. Impariamo a connetterci consapevolmente a loro e raccogliamo messaggi per il nostro cammino.
  3. “Riconnessione al nostro Totale Sè”, ila chiamiamo Anima, Essenza, Spirito, Atman, etc. in altri linguaggi. Secondo Monroe ciò che vive in un corpo umano è una piccola parte del Totale Sè. Riconnetterci alla fonte e riallinearci con essa è lo scopo della meditazione.
  4.  “Riconnessione alla Terra”. La nostra madre terrena e la nostra casa è la Terra. E’ un essere vivente che si evolve e fa esperienze come noi ma su una scala diversa. Entriamo in contatto, ascoltiamo e comunichiamo con la Terra per comprendere gli eventi.
  5. “Nuove prospettive e altre Intelligenze”. A volte per comprendere cosa ci accade occorre cambiare prospettiva, allontanarsi temporaneamente dalla situazione e confrontarsi con altre e diverse intelligenze. Questa meditazione ci offre questa opportunità.
  6. “Essere per Divenire” Il cambiamento è vita, la stasi è il suo opposto. Possiamo cambiare consapevolmente e percorrere un cammino migliore per noi, per l’Umanità per la Terra. E’ ciò che siamo chiamati a  fare ora, ma prima bisogna Essere. Scopriamo cosa significa.

Gli incontri si terranno in modalità online in collegamento audio e video.

  • Si partecipa da computer o da smartphone con zoom  e una connessione internet.
  • Gli incontri sono tenuti da Trainer del Monroe Institute Italia.
  • Gli incontri hanno cadenza settimanale, di sabato e/o domenica nelle fasce orarie 9-12.
  • Ogni incontro dura 1 ora o poco più.
  • La partecipazione prevede un contributo di 15€ ad incontro, 10€ ai soci sostenitori.
  • All’iscrizione riceverai le informazioni per collegarti e l’orario di incontro del tuo gruppo.

Come socio sostenitore del Monroe Institute Italia hai dei vantaggi. Digita nel campo coupon del carrello “sostenitore” e otterrai uno sconto.

Non sei ancora socio? Consulta questa pagina e associati, otterrai molti altri vantaggi importanti.

Tickets

The numbers below include tickets for this event already in your cart. Clicking "Get Tickets" will allow you to edit any existing attendee information as well as change ticket quantities.
Tickets are no longer available