Caricamento Eventi

PsicocinesiSpoon bending without force. Come piegare un cucchiaio senza forzare

Una giornata divertente durante la quale sperimenterai il potere della tua intenzione focalizzata!

Se hai già imparato ad espandere la tua consapevolezza per fare esperienza extra-ordinarie, questo è il prossimo passo verso la tua auto-evoluzione.

Grazie alla tecnologia Monroe Sound Science raggiungeremo uno stato di coscienza utile per manipolare la materia.

Comprenderai meglio la tua capacità innata di influenzare il tempo e lo spazio, imparando una tecnica che puoi applicare ad altre situazioni della tua vita.

Perché partecipare? Iscrivendoti a questo seminario:

  • Comprenderai meglio quali sono le tue potenzialità
  • Passerai dal credere al sapere, attraverso l’esperienza pratica
  • Ti sentirai connesso ad una sorgente di energia e intelligenza più grande di te

Date ed orari: Domenica 20 Febbraio 2022 dalle 9:30 alle 17:30

Dove: seminario online tramite piattaforma Zoom. Per partecipare ti basta una connessione internet, un computer e un paio di cuffie stereo.

Il seminario è condotto da Luca Biotti, Monroe Institute Outreach/Online Trainer.

Cost0: Euro 140,00

Cosa portare? Vorremmo che portassi un paio di cucchiai o forchette. Le forchette possono essere divertenti perché puoi lavorare anche sui denti. La tua forchetta o cucchiaio può essere leggero, medio o pesante. Un cucchiaio o una forchetta leggeri possono essere piegati facilmente dalla maggior parte delle persone. Con le posate leggere, la tua intenzione potrà focalizzarsi di più sul piegare e torcere oltre a ciò che può essere fatto comunemente. Una forchetta o un cucchiaio di peso medio sono la nostra preferenza. Quindi, ti consigliamo vivamente di averne almeno due o più. Se vuoi cimentarti con la plastica, porta anche una o due forchette e cucchiai di plastica. Porta anche un pendolo per radiestesia; se non ce l’hai ti spiegheremo come costruirne uno.

Poiché la maggior parte di voi non avrà mai provato a piegare un cucchiaio prima, potreste scoprire che alla fine della giornata il vostro cucchiaio sembra proprio come quando avete iniziato. Potrebbe succedere! In questo caso te ne andrai con un cucchiaio integro e molte informazioni per aiutarti a svolgere il compito nel tuo tempo libero. Continua a esercitarti e vedrai che accadrà!

Se sei interessato contattaci subito perché i posti sono limitati.

Scheda di iscrizione