

The Creative Way onlive
2 Aprile @ 14:30 - 3 Aprile @ 14:30
Il corso sviluppa un percorso esperienziale sulla creatività abbinato alla straordinaria tecnologia Hemi-Sync per la sincronizzazione cerebrale e il potenziamento delle facoltà del nostro cervello. Usando Hemi-Sync in The Creative Way riattiverai presto la creatività sopita!
Con la nostra guida potrai:
- eliminare gli ostacoli alla creatività, rendendo il pensiero “fertile” a nuove idee;
- scoprire come accedere alla fantasia e alla creazione;
- allenare l’abilità di creare dal nulla nuove idee;
- esercitarti nel trovare soluzioni creative ricorrendo alla forza dell’inventiva.
Il corso si rivolge a professionisti, manager, imprenditori che vogliono recuperare e potenziare la propria creatività, così da utilizzarla concretamente nell’attività professionale.
I trainers
- ALESSANDRA VERONESE, Mindset e Communication Strategist, Trainer e Advanced NLP Master Practitioner Licensed NLP society.
- STEFANO ROVERSO, Presidente Monroe Institute Italia, Outreach e Residential Trainer Monroe Institute
Il corso è diviso in due parti e sarà in diretta streaming su piattaforma zoom
Orari: venerdì 2 aprile 14.30 – 18.30 — sabato 3 aprile 9.00 – 13.00
La creatività è una capacità che abbiamo tutti, ma che spesso dimentichiamo di avere.
E’ una risorsa che aiuta a creare nuove idee, a risolvere problemi, a semplificare la complessità in modo straordinario.
È giunto il momento di dare alla creatività lo spazio che merita!
Avrai una marcia in più, in questo momento storico in cui è fondamentale pensare diversamente per agire meglio nel lavoro, nelle organizzazioni e nella vita.
L’evento, a numero chiuso le iscrizioni verranno chiuse al raggiungimento dei posti disponibili.
Ti aspettiamo!