Riparti da Te
Riparti da Te è una giornata di esperienze, conoscenze ed esplorazioni oltre la realtà che ti circonda. Per generare un tuo cambiamento positivo e vivere diversamente il presente, liberandoti da blocchi e limitazioni, guarendoti, ricaricandoti e insegnandoti strumenti per godere e apprezzare la vita.
Segui queste indicazioni per migliorare la tua esperienza.
- Ascolta l’audio possibilmente in cuffia. Collegale e controlla il volume, ne alto ne basso. Se non hai le cuffie sistemati al centro dei suoni, l’effetto sarà un pò meno efficace quindi presta più attenzione ed elimina altri rumori esterni.
- Assicurati di non essere disturbato per i prossimi 30/60 minuti. telefonino, rumori esterni, elimina le possibili interruzioni o distrazioni.
- Mettiti seduto comodamente o stenditi. Puoi metterti in posizione di meditazione, su una poltrona, su un divano o su un letto, dove sei più comodo.
Ora sei pronto per iniziare!
Le aspettative che ci bloccano…
- Aspettative da Superman: quando ci diamo super obiettivi – tipo: centrare sempre e comunque qualsiasi esperienza e obiettivo, abbiamo “costruito” una scusa per scoraggiarci e smettere ancora prima di iniziare.
- Aspettative di Cenerentola: I suoni Monroe, Hemi-Sync®, sono come la fata turchina, possono rendermi perfetto (leggi più conscio). Ma la natura della perfezione è destinata a sparire dopo mezzanotte. Il dono della fata è di concedere la libertà di scelta – e la scelta di essere Sè Stessi, con tutto ciò che questo comporta, e questo è un dono di cui possiamo essere veramente grati.
- Aspettativa del Guru: Io ho pagato, fatto sacrifici, fatto tutta questa strada, dato tanto per essere qui. Ovviamente, darò il mio contributo. Ora tu sei responsabile, tocca a te, accontentami. Ogni partecipante è alla fine un autodidatta, e ogni insegnante (guru) insegna allo stesso modo, ovvero applicando ciò che conosce. I grandi maestri sanno che noi insegniamo solo a noi stessi.
Per ottenere il massimo…
- Rilassati. Non tentare di forzare o di provarci troppo duramente. Lascia fluire ciò che arriva.
- Mettiti comodo, indossa un abbigliamento confortevole, allenta la cintura, togli gli occhiali, sostieniti con cuscini, tieni a portata di mano una coperta, ecc.
- Non analizzare troppo o di sforzarti di immaginare durante gli esercizi. Semplicemente osserva le immagini, le sensazioni, i sentimenti, ecc. Vivi l’esperienza.
- Accetta che a volte la tua mente divaghi o ti addormenti, va bene lo stesso. Se questo ti disturba o accade spesso, cambia posizione, prova da seduto.
- Non bere alcolici o utilizzare droghe che alterano la mente durante il corso. Se bevi caffè o altre bevande con caffeina, fumi sigarette, o prendi medicine, puoi continuare a farlo.
- Grattati se hai prurito durante gli esercizi. Se hai bisogno di cambiare posizione, fallo. Nella maggior parte dei casi, si ritorna rapidamente allo stato di coscienza precedente.
- Usa la tua immaginazione se non visualizzi qualcosa, usa la tua immaginazione e poi lascia andare le cose. Questo funzionerà come stimolo e spinta propulsiva. Fai attenzione agli altri modi di percepire: cinestetico, emozionale, energico, auditivo, o semplicemente conoscenza.
- Ancora una volta, rilassati e diverti!!! Consenti a te stesso di giocare e divertirti con questi esercizi.
Descrivere l’esperienza
Come è andata?
- Quali sensazioni, percezioni, emozioni, pensieri hai provato?
Che cosa hai…
- Visto (nella mente)
- Udito (nella mente)
- Percepito fisicamente
- Sentito energeticamente
- Provato Cinestesicamente
Hai notato altro?
Programma della giornata:
- Liberati e riequilibrati: accedi a stati di meditazione profonda, liberati dai limiti e i blocchi, riequilibrati e fai spazio al nuovo.
- Espandi la coscienza: accedi a stati ampliati di coscienza, esplora nuove percezioni, idee, progetti, visioni e intuizioni.
- Entra nella luce: vai oltre questa realtà, ritrova la tua Totalità, chiarezza, luce, aiuto e guida. Sei un essere speciale!
- Comunica con i regni superiori: supera il tempo e lo spazio conosciuto, comunica con le tue guide, desidera di nuovo.
- Crea e risplendi: crea e progetta il tuo domani, lancialo nel futuro. Risplendi con la tua nuova luce interiore.
Entra nella Luce
- Segui le indicazioni per prepararti all’ascolto
- Libera la mente e apriti alle percezioni
Buona esperienza!
Comunica con i Regni Superiori
- Segui le indicazioni per prepararti all’ascolto
- Libera la mente e apriti alle percezioni
Buona esperienza!
Crea e risplendi
- Segui le indicazioni per prepararti all’ascolto
- Libera la mente e apriti alle percezioni
Buona esperienza!