Qui trovi diverse meditazioni libere progettate e offerte dall’Istituto Monroe con musiche, guide verbali e la sua famosa tecnologia audio.

Sono a disposizione di tutti e non richiedono preparazioni particolari, semplicemente mettiti comodo e indossa delle cuffie stereofoniche mentre le ascolti. Verrai portato in uno stato di rilassamento profondo e riceverai aiuto e supporto per il tuo miglior ben-essere, mentale, fisico ed motivo.

Ricorda “che sei più de tuo corpo fisico”. Buon ascolto!


Segui queste indicazioni per migliorare la tua esperienza.

  1. Ascolta l’audio possibilmente in cuffia. Collegale e controlla il volume, ne alto ne basso. Se non hai le cuffie sistemati al centro dei suoni, l’effetto sarà un pò meno efficace quindi presta più attenzione ed elimina altri rumori esterni.
  2. Assicurati di non essere disturbato per i prossimi 30/60 minuti. telefonino, rumori esterni, elimina le possibili interruzioni o distrazioni.
  3. Mettiti seduto comodamente o stenditi. Puoi metterti in posizione di meditazione, su una poltrona, su un divano o su un letto, dove sei più comodo.

Ora sei pronto per iniziare!

Central Core – Nucleo centrale

Openness – Apertura

Self Healing – Auto guarigione

Restore your Energy – Ripristina la tua energia

Open up and Receive – Apriti a ricevere

Aqua Aura – Pace Interiore

Welcome Your Day – Benvenuto alla tua giornata

Dream Sanctuary – Il Tempio del Sogno

Heal and Balance – Salute ed Equilibrio

Quiet Mind – Quieta La Mente

Feeling Lighter – Sentirsi più leggeri

Restoring Your Energy – Ripristina la tua energia

Health and Well-Being Salute e Benessere

Eternal Sun – Il Sole Eterno

Abbiamo creato queste meditazione con la speranza che attraverso l’intenzione collettiva della meditazione di gruppo, concentrandoci sulla salute e sul benessere del mondo, possiamo offrire sostegno l’uno all’altro e al mondo in questo difficile momento.
Scott Taylor, President and Executive Director, Monroe Institute