Percorsi esperienziali come via di accesso alla propria evoluzione

…e se noi considerassimo il Tempo come un Percorso?
Se smettessimo di contare secondi, minuti, ore, giorni, anni, e invece ci concentrassimo sulle esperienze e gli insegnamenti appresi lungo il cammino?

In questo caso non sarebbe così importante sapere che giorno è oggi o quanti anni abbiamo, ma piuttosto essere consapevoli di dove siamo e di ciò che abbiamo appreso, delle nuove destinazioni, delle curiosità e domande, di come vogliamo vivere le prossime tappe del nostro Percorso.

Essere venuti sulla terra è una grande opportunità per fare esperienze di apprendimento e di evoluzione consapevole, ma ci servono strumenti, metodi ed occasioni per coglierle appieno.

I programmi esperienziali dell’Istituto Monroe offrono tutto questo.
Sono dei percorsi educativi e di apprendimento progressivo. Permettono di sperimentare diversi stati di coscienza e di consapevolezza, con esperienze di sviluppo personale e di esplorazione di stati extra-ordinari, per comprendere meglio la vita che viviamo e aprirci a nuove possibilità grazie alla tecnologia audio Hemi-Sync e SAM, riconosciute a livello internazionale.

I Percorsi dell’Istituto Monroe in Italia

Percorsi BLU e RED BOX

Consistono in tre programmi esperienziali legati fra loro da un tema, una curiosità, interrogativi da svelare. Sono progettati per sostenere coloro che hanno intrapreso un cammino di risveglio, ciascun percorso è diverso, così come lo siamo noi: dall’esplorazione del tema della “Vita oltre la Vita”, a quello della nostra “Identità, Scopo e Azione”; dall’esplorare cosa significa “Essere più del proprio corpo fisico” o le “Nuove Frontiere” della coscienza, allo scoprire la nostra parte “Quantistica e Multi-Dimensionale”.

Sono percorsi di guarigione, di emersione dei propri talenti, di accesso a stati oltre la vita fisica, di sogni lucidi, di viaggi astrali, di esplorazione delle frontiere dello spazio-tempo. Permettono di riscoprire la libertà che è già dentro di noi.

Sono occasioni di stupore e di meraviglia, di incontro di altre parti di Sé, di condivisione con altri compagni di viaggio; per sentirsi veri e vivi e per assaporare l’incredibile esperienza della vita.

“non credere a quello che dico, ma vai e scoprilo per te stesso!”, Robert Monroe

“La grande illusione del genere Umano è pensare di avere dei limiti!”, Robert Monroe

I percorsi dell’Istituto Monroe nascono per riscoprire la libertà che è già dentro di noi.

Percorsi BLU BOX

Percorsi REDBOX

Diventa parte del mondo The Monroe Institute

 Scopri la chiave di accesso a capacità naturali ma sopite del tuo cervello.
Iscriviti alla newsletter e sarai sempre aggiornato sulle novità del Monroe Institute Italia.