Iniziative e applicazioni professionali

In oltre 50 anni di attività del Monroe Institute, sono molti i professionisti che hanno impiegato la tecnologia Hemi-Sync per applicazioni professionali, dimostrandone attraverso studi, ricerche e pubblicazioni, la sua efficacia.

“L’utilizzo di Hemi-Sync stimola la creazione di schemi neurali nella corteccia, producendo un miglioramento delle attività e funzioni mentali. Dopo 6 settimane di utilizzo, tali schemi neurali sembrano diventare permanenti (ascolto di 30 min. al giorno in cuffia)”. Prof.ssa Barbara Bullard (Costa Mesa, CA, USA)

In Italia sono attivi diversi progetti e collaborazioni professionali che utilizzano Hemi-Sync. Consulta le aree dedicate e contattaci per approfondire o attivare una collaborazione con noi.

Documentazione scientifica internazionale disponibile

Vi sono moltissimi documenti disponibili, anche se la maggior parte sono in inglese. Rappresentano oltre 50 anni di studi e di collaborazioni professionali con il Monroe Institute da parte di professionisti: medici, psicologi, terapeuti, manager, insegnanti, educatori etc. di tutto il mondo che hanno utilizzato la tecnologia Hemi-Sync ottenendo risultati importanti nel loro ambito professionale.

Consultali liberamente e se qualcosa ti colpisce in modo particolare contattaci, potremo aiutarti ad approfondire.

Compila il modulo e richiedi maggiori informazioni

Prossimi eventi

Birthline a Padova

29 Giugno @ 9:30 - 30 Giugno @ 17:30

Excursion Workshop – Roma

29 Giugno @ 10:00 - 30 Giugno @ 17:30

Gateway Voyage a Seggiano (GR)

25 Agosto @ 17:00 - 31 Agosto @ 10:00

Diventa parte del mondo The Monroe Institute

 Scopri la chiave di accesso a capacità naturali ma sopite del tuo cervello.
Iscriviti alla newsletter e sarai sempre aggiornato sulle novità del Monroe Institute Italia.