Esplora gli Stati Ampliati di Coscienza. Aumenta la tua Consapevolezza.

Vai Oltre, più in Profondità, più Velocemente nelle Diverse Dimensioni della Tua Coscienza.

I corsi esperienziali dell’Istituto Monroe fanno uso della tecnologia Hemi-Sync® e SAM®, riconosciute a livello internazionale. Potenti tecniche di Mindfulness, Dinamica Mentale, Programmazione Neuro Linguistica e di Psicologia Transpersonale, sono a supporto della tecnologia sonora dell’Istituto per condurre i partecipanti nei suoi programmi esperienziali. Offrono un lavoro affascinante e sorprendente di sviluppo e di esplorazione personale, permettendo di sperimentare diversi stati di coscienza mantenendo sempre il controllo consapevole.

Da oltre 40 anni decine di migliaia di persone sono giunte da tutto il mondo per partecipare ai suoi programmi di sviluppo personale rendendo il Monroe Institute il principale centro nel mondo per l’esplorazione degli stati di coscienza.

L’istituto oggi è presente in 16 nazioni con oltre 120 trainer e 30 programmi esperienziali.
I corsi si tengono presso le strutture dell’Istituto in Virigina (Stati Uniti d’America), in Italia e nel Mondo.

Outreach e Residential Trainer

I Trainer, che tengono i corsi, sono accreditati direttamente dall’Istituto Monroe. Sono persone con background diversi, che per prime hanno partecipato ai suoi corsi apprezzandone la validità e la profondità delle esperienze. Hanno deciso di contribuire alla mission dell’Istituto e alla sua diffusione, di essere al servizio e d’aiuto agli altri nel condurre una vita più felice e appagante grazie al metodo e alla tecnologia dell’Istituto.

Queste persone hanno seguito un programma di formazione specifico e superato i diversi test di abilitazione presso la sede americana dell’Istituto. Hanno una vasta gamma di competenze nell’ambito dello sviluppo personale, nella conoscenza di esperienze in stati di coscienza non ordinari e hanno l’abilità di guidare altri in tali esperienze. Collaborano da anni con l’Istituto Monroe e partecipano alla sua evoluzione.

Diventare trainer dell’Istituto Monroe significa aderire ad un codice etico e deontologico ed entrare a far parte di un network globale specifico, creato per la messa a punto continua delle metodiche didattiche per lo sviluppo della coscienza umana.
L’impegno nell’incoraggiare i partecipanti a scoprire il proprio viaggio è una caratteristica speciale di un trainer del Monroe Institute. Essi non pretendono di conoscere tutte le risposte, ma piuttosto lavorano per stimolare e facilitare la persona a trovare le proprie.

Come Bob Monroe spesso diceva: “non credere a quello che dico, ma vai e verificalo per te stesso!.

Diventa parte del mondo The Monroe Institute

 Scopri la chiave di accesso a capacità naturali ma sopite del tuo cervello.
Iscriviti alla newsletter e sarai sempre aggiornato sulle novità del Monroe Institute Italia.