Skip to main content

Sistema Monroe e Focus Level

I Focus level sono etichette, nomi di convenzione, che indicano specifici stati di coscienza accessibili con la tecnologia Hemi-Sync.
Dal punto di vista fisiologico corrispondono a precisi schemi di frequenza di onde cerebrali. I livelli da 10 in poi sono sperimentabili raramente in condizioni di consapevolezza ordinaria.

Miranon Cosmology

Focus e caratteristiche

Focus 1: è la condizione di veglia nella realtà ordinaria, dove la mente è completamente sveglia e attiva.
Focus 3: è uno stato di coscienza dove i due emisferi cerebrali sono attivi e sincronizzati.
Focus 10: è lo stato dove la mente è sveglia e attiva e il corpo profondamente rilassato e addormentato.
Focus 11: è il “canale di accesso”, dove possiamo programmare la mente per controllare funzioni fisiche, mentali ed emozionali e il loro utilizzo in qualsiasi momento della giornata.
Focus 12: è uno stato di consapevolezza ampliata dove la nostra consapevolezza si estende oltre il corpo fisico dandoci accesso a nuove percezione e capacità, al corpo energetico, a risorse interiori, a creatività.
Focus 15: è una condizione di Non-Tempo e Non-Spazio, con grande separazione tra coscienza e corpo fisico. Un luogo di creatività e intuizioni geniali, di accesso a conoscenze universali e alla propria storia personale.
Focus 18: è uno stato di presenza e di amore incondizionato, di contatto con l’energia del cuore.
Focus 21: è uno stato dove la consapevolezza si amplia dando accesso a realtà e a sistemi energetici oltre il tempo, lo spazio e la materia fisica, è un luogo di contatto con altre intelligenze e fonti di conoscenza.
Focus 22: è un livello in cui si trovano persone parzialmente o del tutto incoscienti; persone in coma, affette da delirio o demenza, sotto l’influenza di droghe, alcol, anestesia. È un livello caotico e confusionario dove è molto difficile comunicare con chi vi risiede.

Focus 23: è uno stato abitato da coloro che hanno recentemente lasciato il corpo e l’esistenza fisica. Sono inconsapevoli della loro condizione e attaccati ossessivamente ai loro legami terreni.
Focus 24, 25, 26: sono i territori dei sistemi di credenze e convinzioni. Chi vi risiede è chiuso nella propria credenza e convinzione, tuttavia non è isolato, ma vive in gruppi. Ha aderito e accettato credenze e sistemi di convinzioni simili durante la propria esistenza terrena e vi si aggrappa rifiutando altre possibilità.
Focus 27: il Parco, il centro di accoglienza per il riposo e il recupero. Un’area artificiale creata da menti umane per alleviare il trauma e lo shock della transizione dalla realtà fisica. Ha l’aspetto della Terra per essere più accettabile dai nuovi arrivati. E’ un luogo di contatto con chi non è più qui, di armonia e di pace, di comprensione delle proprie esperienze terrene fatte e di scelta del prossimo passo evolutivo.
Focus 34/35: stato di connessione con quegli esseri che Bob Monroe ha chiamato “Il Consiglio”, “L’Assemblea” intelligenze superiori che stanno osservando la Terra in questi tempi di cambiamento.
Focus 42: è uno stato di coscienza difficile da descrivere, adatto all’esplorazione del Sistema Solare, della Galassia, della nostra Totalità, il nostro gruppo di Sè/Là.
Focus 49: è uno stato di coscienza in cui è possibile esplorare oltre la nostra galassia e il gruppo di Sè/Là è oltre il gruppo del Consiglio.

Cambia la tua prospettiva

Robert Monroe (e le intelligenze che lo hanno aiutato) definisce un sistema di educazione dell’uomo che va oltre la vita umana. I corsi ti accompagnano in questa esplorazione unica.

PARTECIPA AI NOSTRI CORSI
0:00
0:00