Lifeline

1.200,00

Lifeline è un programma esperienziale che prosegue il percorso iniziato con il Gateway Voyage. Permette l’esplorazione degli stati di esistenza oltre la vita fisica. Offre l’opportunità di portare integrazione e guarigione in noi stessi ad un livello molto profondo, attraverso l’aiuto e il contatto con coloro che hanno lasciato il piano di vita fisico per proseguire verso il luogo di ri-connessione con la propria totalità e origine pre-terrena.

Esplora le tue convinzioni, amplia il concetto di vita e il senso più elevato dell’esistenza.



COD: 03576c54faa2 Categorie: ,

Descrizione

Lifeline è un programma esperienziale che fornisce l’accesso a stati di coscienza successivi a quelli del Gateway Voyage. La sua missione principale è quella di andare a supporto e in aiuto sia a coloro che vivono nella realtà fisica, che a coloro che hanno già effettuato la transizione nella realtà non-fisica, permettendo loro di beneficiare di supporto e di assistenza.

Pensa al Progetto Lifeline come a qualcosa di unico – qualcosa che per la prima volta richiede un approccio distaccato ed obiettivo alla dimensione di esistenza della mente-coscienza, che è oltre il tempo e lo spazio, per portarti a fare un grande passo oltre. Lifeline è un’esplorazione in aree sconosciute e mai contemplate dalla mente umana. Ci da la possibilità di esplorare dimensioni e realtà non fisiche, di comprendere cosa avviene dopo l’abbandono del corpo fisico e di interagire con chi si trova li. Possiamo imparare molto su di noi e allo stesso tempo metterci al servizio per  aiutare chi si trova lì e ne ha bisogno.

Lifeline non prende posizione rispetto alle religioni e a i loro presupposti. Parte dall’assunto che la vita è un continuum che va oltre la morte fisica, una funzione “naturale”, a prescindere dal credo che ciascuno può avere.

Attraverso le esperienze del corso vengono raccolti dati verificabili ed informazioni accertabili con i tradizionali metodi di verifica. Lifeline crea un profondo impatto sul partecipante dandogli anche la possibilità di riconsiderare i propri sistemi di convinzione e credenze. Mettersi al servizio di chi ne ha bisogno offre come ricompensa una grande crescita interiore, una migliore comprensione dei propri valori e obiettivi e ci permette di riportare nella vita quotidiana grande consapevolezza e considerazione per le esperienze che viviamo sulla terra.