Exploring Consciousness Extended

450,00

Il seminario esperienziale Exploring Consciousness Extended è la versione estesa del corso introduttivo al metodo Monroe e alla tecnologia Hemi-Sync, Exploring Consciousness. Le esperienze, progressive e guidate, permettono di esplorare diversi stati di coscienza, verso la scoperta di Sé, l’auto-potenziamento e la trasformazione personale, per il raggiungimento di un miglior benessere psico-fisico.

I tre giorni di questa versione estesa offrono un’esperienza più immersiva con un focus maggiore sull’esplorazione diretta e pratica degli stati ampliati di coscienza.

Hai un CAP svizzero? Registrati usando il modulo di iscrizione offline.



COD: b8ab3c4da5ec-obe-1 Categorie: ,

Descrizione

Exploring Consciousness è il corso introduttivo all’uso delle frequenze binaurali e all’esplorazione della coscienza con il metodo Monroe. È un programma intensivo ed esperienziale che offre l’opportunità di esplorare diversi stati di coscienza che facilitano la scoperta di sé, l’auto-potenziamento e la trasformazione personale. Si rivolge alle persone interessate alla propria crescita personale, con mente aperta, curiose di scoprire nuovi orizzonti; a chi è in cerca di nuove risposte alle proprie domande attraverso l’esperienza diretta e l’esplorazione della coscienza.

L’Exploring Consciousness Extended è un’edizione speciale che amplifica questi obiettivi e benefici grazie a:

  • Un’intera giornata in più di esperienze
  • L’esplorazione del Campo Quantico
  • Sessioni aggiuntive di pratica con i focus per allenare la propria mente
  • Una speciale esperienza di Viaggio Interiore per promuovere lo stato di pace profonda

Questa versione estesa, offre maggiore spazio di riflessione, di approfondimento e di integrazione delle esperienze. Avrai più tempo di qualità per proseguire l’ascolto interiore e accogliere i cambiamenti e attivare un processo di trasformazione positiva.

Durante i tre giorni di corso si sperimentano gli stati di coscienza di Focus 10: “condizione di corpo addormentato e mente sveglia e vigile” e di Focus 12: “lo stato di coscienza ampliata”. Il terzo giorno si esplora più approfonditamente lo stato di Focus 12 attraverso esercizi in cuffia e sessioni pratiche, facilitando la comprensione della propria Totalità, accedendo a risorse interiori nuove o inesplorate.

Ritornerai a casa con molti strumenti di consapevolezza da applicare nella tua vita quotidiana, un bagaglio di nuove importanti esperienze, conoscenze e risposte, utili per proseguire il tuo cammino assiema ad una nuova capacità di accedere al tuo potenziale anche senza l’uso della tecnologia Hemi-Sync®.

Exploring Consciousness si basa sui primi due giorni del programma residenziale Gateway Voyage® 

Hai un CAP svizzero? Registrati usando il modulo di iscrizione offline.