Descrizione
Portal Beyond Consciousness (Portale oltre la Coscienza (ordinaria)) è un programma che si concentra sulla comprensione di chi “guida la macchina” umana. Si sviluppa a partire dalla conoscenza dei diversi corpi, e delle loro caratteristiche, che ci costituiscono: fisico, mentale, emozionale, causale, mentale superiore e spirituale. Per farlo, utilizza principalmente tecniche bioenergetiche (IAC, International Academy of Consciousness) e di espansione dello stato di coscienza (MI, Monroe Institute). Il principio fondante è la struttura vibratoria della materia che costituisce la vita in tutte le sue forme e che, a seconda del livello di vibrazione/energia proprio di ogni corpo dell’essere umano, esprime capacità e abilità diverse. Questo programma intende fornire, in modo sicuro e controllato, metodi e tecnologie per incrementare tali livelli di vibrazione/energia, attivando consapevolmente le funzioni dei diversi corpi dell’essere umano per sperimentare la vera natura umana e trovare nuove risposte.
Le giornate del programma introducono progressivamente i principi, le basi scientifiche e le diverse pratiche alternando spiegazioni scientifiche, esperienze in stati ampliati di coscienza, tecniche bioenergetiche, sessioni individuali in laboratorio, condivisioni di gruppo. Ci saranno inoltre spazi di riflessione personale e momenti più leggeri con la proiezioni di film e video a tema.
Obiettivi:
- Comprendere la natura dell’essere umano e i diversi corpi che lo compongono.
- Comprendere le esperienze di OBE, Remote Viewing, NDE, chiaroveggenza, chiarudienza, telepatia ed esplorazione di stati di non tempo.
- Esplorare le diverse realtà in cui coesistiamo e comunicare, interagire con esse.
- Comprendere la natura spirituale dell’essere umano, la sua origine e il suo scopo.
- Acquisire strumenti e tecniche energetiche, fisiche, mentali ed emotive per migliorare la qualità della vita quotidiana.
- Comprendere la natura vibratoria della vita e della coscienza umana in tutte le sue forme.
- Trovare nuove risposte.
- Attivare un processo di guarigione e riequilibrio.
- Facilitare la comprensione di chi e cosa siamo oltre il nostro corpo fisico.
Sviluppato da un team di trainer Monroe e IAC, questo corso si basa su oltre 50 anni di esperienza nel campo dell’esplorazione della coscienza umana da parte dei due istituti.